Welcome!!
Ragazzi che bello questo è il mio primo Blog!
La blogsfera è un tema attualissimo ma a dire la verità non ho mai provato a realizzarne uno!
E allora mi sono detta perchè no per il progetto di Comunicazione Digitale B ho scelto proprio un blog
E allora Eccomi qua!
Bene ma veniamo a noi curioseremo nel fantastico mondo dei fiori e delle Piante e come inizio vi racconterò di una bellissima gita che ho fatto a Pavia all'Orto Botanico.
Nessun commento:
Posta un commento