Questa è una delle tante immagini che ho scattato nell'Orto Incantato...
Per me è stata una gita interessante non solo perchè ho visitato l'Orto Botanico con fiori e Piante di ogni tipo ma è stata una passeggiata lontano dal traffico cittadino milanese e da una giornata lavorativa stressante.
Si respirava un'area surreale, immersa nel verde, un angolo di relax, immersi nella natura.
Beh devo dire che il mio pollice verde non è dei migliori, basta guardare le piante del mio balcone poverette se potessero parlare credo si trasferirebbero anche loro all'Orto Botanico di Pavia.